Skip to main content

COMUNICAZIONE PERIODICA E... NON SOLO

Da fine  luglio è disponibile la comunicazione periodica degli aderenti, ovvero il documento in cui è riportata la situazione della posizione di ogni aderente alla data del 31 dicembre scorso, che da quest'anno si chiama "prospetto delle prestazioni pensionistiche - fase di accumulo".
Coloro che nelle scorse settimane hanno ricevuto la email per attivare le credenziali di accesso alla propria area riservata, hanno ricevuto una ulteriore email in cui li si invita a visionare il documento nella loro area riservata. Gli altri aderenti, invece, riceveranno un avviso via posta ordinaria che ricorda di procedere al completamento del processo per attivare l'area riservata.
Inoltre sulla home page del sito è stato inserito un nuovo "bottone" che consente di accedere al motore di calcolo per la prestazione previdenziale. Esso utilizza i dati che il visitatore del sito inserisce nel corso della procedura pertanto il risultato è influenzato dalle informazioni inserite dall'utente. Nei prossimi mesi l'area riservata individuale sarà implementata di una funzione che elaborerà un conteggio tenedo conto dei dati effettivi presenti nella posizione individuale del Fondo.
Il Fondo, nell'augurare buone ferie, informa che sarà chiuso dal 9 al 20 agosto.